Polvere Andrea Grosso espone su DIMENSIONE ARTE | Pag.1 ITALIANO

Le Opere

 -  la creazione, il dono ,l' evoluzione ,la distruzioneTitolo: la creazione, il dono ,l' evoluzione ,la distruzione

Tecnica: foto manipolate in digitale
Anno: 2007

Note: Descrizzione:come usiamo la conoscenza regalata dall'onnipotente se non rispettiamo i suoi equilibri, un viaggio dentro di me la spiegazione dei miei perchè.la conoscenza sta nell'essenza gli equilibri stanno nella coscienza di tutti, per mancanza non si rispettano. Il risultato nessuno se lo immagina perchè nessuno vede l'uomo come chiave per accedere a dio.

 - l' urlo del silenzioTitolo: l' urlo del silenzio

Tecnica: digitale
Anno: 2007

Note: il silenzio deve urlare per farsi sentire nei frenetici tempi moderni, sono pochi che lo sfruttano per interpretare questa vita , di me si è impossesato e urla facendomi vedere cosa c'è in me oltre il silenzio.

 -  la disperazione la speranza e l'amore nella confusioneTitolo: la disperazione la speranza e l'amore nella confusione

Tecnica: digitale
Anno: 2007

Note: un viaggio attraverso la mente guidato dai sentimenti,oltre il guscio esterno scivolando nel dolore,arrapicandomi nella speranza,aggrapandomi all'amore.Credo che i sentimenti plasmano le nostre facce che si rispecchiano nei comportamenti, una lotta continua dei sentimenti per l' equilibrio che rendono l'uomo a piu facce.

 - Nascita di un'angeloTitolo: Nascita di un'angelo

Tecnica: digitale
Anno: 2007

Note: opera digitale che descrive la nascita di un anima, bianca anzi luminosa prima di arrivare sulla terra,una volta sullo stesso pianeta si sporca e perde la sua innocente freschezza.

 - L'anima del manipolatoreTitolo: L'anima del manipolatore

Tecnica: arte digitale
Anno: 2007

Note: opera digitale (scelta dei nuovi mezzi creativi,era digitale) Questa volta faccio intendere a voi il significato. Posso dire solo che è una visione di come vedo l'anima del manipolatore.