Bob Money espone su DIMENSIONE ARTE | Pag.1 ITALIANO

Le Opere

 - Mirror of soul-Specchio dell'animaTitolo: Mirror of soul-Specchio dell'anima

Tecnica: acrilico
[100-070]
Anno: 2007

Note: Tolgo il velo, convinta di uscire per strada come una donna occidentale: libera di mostrare . Ritorno a casa, la mattina chiudo gli occhi gonfi dalle percosse e sogno di nuovo la mia libertà.

 - IL FIGLIO AL PADRETitolo: IL FIGLIO AL PADRE

Tecnica: MISTA
[200-150]
Anno: 2008

Note: Differenza, indifferenza, la colomba volerà nel cielo ed entrerà nell'anima. neri diventeranno bianchi, bianchi diventeranno neri e patiranno fame sete schiavitù. voi nascerete in Africa..

 - NO SURVIVORTitolo: NO SURVIVOR

Tecnica: OLIO
[50-70]
Anno: 2007

Note: Il manifesto affisso del dittatore, la casa distrutta, i figli uccisi, la storia di una civiltà cancellata. Solo il silenzio e la fame, circondano ricordi di vite perdute

 - SAVE THE CHILDTitolo: SAVE THE CHILD

Tecnica: OLIO
[40-50]
Anno: 2007
Prezzo: 650?

Note: La mano sudata, la voce tremolante, i suoi occhi eccitati ispiravano fiducia, ma allo stesso tempo angoscia,, continuavo a vedere quella luce accecante venire verso di me forse era DIO….

 - THIIS IS THE ENDTitolo: THIIS IS THE END

Tecnica: OLIO
[70-50]
Anno: 2007
Prezzo: 600?

Note: Torno a casa. Una giornata di duro lavoro. Una vita di risparmi svaniti. Non oso guadare fuori. Anche la ciotola del cane è vuota. Ormai la mia casa è una prigione.

 - ORFANOTitolo: ORFANO

Tecnica: OLIO ACRDILICO
[70-50]
Anno: 2008

Note: Ormai da tempo, la solitudine amica accompagna la mia ombra, nessuno più di me conosce se stesso e nessun altro vorrà mai saperlo.